TEnde alla veneziana a bologna

tapparelle e vENEZIANE, ideali per installazioni interne

Dettaglio tenda veneziana

Abbiamo a disposizione il tipo di tenda alla veneziana che preferite in quanto a misura e colore, in modo che possiate regolare luce e ombra a vostro piacimento

Sono tapparelle che si prestano perfettamente per gli ambienti con elevata umidità e si possono integrare in maniera armonica alle finestre. Proponiamo tende alla veneziana realizzate con design moderno e accattivante.

Risultano molto comode per il loro posizionamento vario e continuo. La caratteristica principale delle tende in alluminio è sicuramente la lunga durata. Senza però dimenticare che risultano utilissime per proteggersi da umidità, luce e anche da sguardi indiscreti, si prestano in maniera ottimale per locali come bagno e cucina.

 

Le tende veneziana di Vettaflex sono ideali per regolare la luce in entrata, sono adatte sia agli ambienti interni che esterni, possono essere in alluminio o in legno e generalmente lo spessore delle lamelle orientabili da:

16 millimetri;

25 millimetri;

35 millimetri;

50 millimetri;

60 millimetri.

Le tende verticali invece possono essere prodotte con materiali ignifughi, normali, oscuranti o filtranti, in poliestere o cotone e sono fermate in basso da pesi e catenelle.

Tutti i modelli presenti nel nostro catalogo, inoltre, sono pensati anche con un occhio all'estetica, e sono in grado di completare l’atmosfera di qualsiasi ambiente, ufficio o esercizio pubblico. L’esperienza e la competenza tecnica del personale Vettaflex garantiscono sempre la scelta più appropriata.

Share by: